Giornata di pioggia…e non solo

Sembra proprio che sia iniziato l’autunno! Aria fresca, cielo scuro, pioggia battente ed umore non proprio altissimo, nonostante il romantico pomeriggio trascorso al mare con il mio amore, che non vedevo da 21 giorni! Naturalmente il mio malumore non è legato a lui, almeno non direttamente! Ho sentito la mia cara amica stamattina e mi ha detto che è giù perché la sua storia non va come vorrebbe, e fortunata me, invece, che non ho problemi! Magari fosse così! In realtà mille pensieri si affollano nella mia testa! Venerdì ho un concorso, e dopo quel concorso io e il mio lui parleremo del nostro futuro, per cercare una soluzione! Opzione a: lo supero! Altri due anni lontani e poi chissà… Opzione b: (assai probabile) non lo supero: un anno lontani e poi ??????????? In entrambi i casi c’è poco di che essere felici o sereni! Sarà che mi hanno soprannominata Dolores, perché sono sempre eccessiva nelle esternazioni di preoccupazioni ma ora più che mai, il mio futuro mi terrorizza! Meglio non pensarci oggi! Si profila un pomeriggio entusiasmante, se il tempo permette: il mio amore farà shopping e io lo accompagnerò e ricerca di un pensierino per il battesimo della nipotina! Stasera al cinema per vedere “Pirati dei Caraibi”! Ho già visto il primo “La maledizione della prima luna” e mi è piaciuto tanto! Spero che questo non mi deluda!

Un pensiero su “Giornata di pioggia…e non solo

  1. Be’, non ti preoccupare di questo lapsus, starci a pensare non servirà a niente. E per il futuro… Staremo tutti a guardare. Non so dove arriveremo, ma la vita è bella proprio perché è tutta un mistero!🙂

Lascia un commento

