Eccomi…

Eccomi di nuovo qui!

Dopo un lungo periodo di assenza, posso di nuovo aggiungere un post al mio blog scarno!

Sono davvero molto stanca, ho fatto tre concorsi in tre giorni, e spero che almeno uno, mi vada bene!

Ah, questo lavoro! Quando non c’è ci lamentiamo, quando c’è ci lamentiamo lo stesso…per motivi diversi, certo!

Oggi mi sento un pò insoddisfatta, non conosco il motivo! Forse perchè non ho fatto nulla di produttivo, o forse perchè sono stanca, o forse perchè la prospettiva che nulla di quello che ho fatto in questi tre giorni mi possa andare bene, mi getta nello sconforto!

Domani parto e devo ancora preparare la valigia, acquistare il biglietto e fare i capelli…spero di riuscire a trovare il tempo per fare tutto!

Vado, in fondo sto scrivendo cose inutili…. 

Un pensiero su “Eccomi…

  1. Anche il mio blog è scarno, devo provvedere!
    Cmq aspetto ansiosamente qualche aggiornamento, magari qualche notizia avvincente…
    Bacio😉

Lascia un commento

